lunedì 7 ottobre 2013

SAL 2013 lettere dell'alfabeto...febbraio luglio agosto e settembre

Eccomi tornata dopo le ferie ed una buona dose di pigrizia con gli aggiornamenti del sal. Avevo lasciato in sospeso Febbraio perchè le idee che mi erano venute non mi soddisfacevano e poi ho deciso per F come Fiore, quello che ho dipinto su una shopper di tela che spero accompagnerà la mia abbinata nelle sue compere di materiale creativo


Per il mese di luglio L come Lanterna...ho utilizzato un barattolo di vetro e l'ho decorato con un pizzo rosso così sarà adatta anche per il periodo natalizio


Agosto A come Angeli...eccoli i due angioletti di panno da appendere all'albero di Natale


E per concludere Settembre S come Salvadanaio....ne ho acquistato uno in cartone e poi l'ho decorato a decoupage con carta raffigurante banconote straniere...la foto non è molto nitida e non rende giustizia


3 commenti:

Fioredicollina ha detto...

beh... quella F come Fiore sarebbe proprio adatta x me:-))
complimenti per i tuoi bei lavori!
Grazie x aver aderito allo swap noel, quando hai tempo pero' mandami email di conferma!!! ciao!

quattromanicreative ha detto...

Sono tutti bei lavori bravissima!!!! Un abbraccio
Antonella

FarfyFa ha detto...

Ciao!
Siamo state abbinate dalla sorte nello Swap Noel di Fiore!!!
Scrivimi dal mio sito, così ci mettiamo d'accordo!!! :D