martedì 9 ottobre 2012

SAL FOUR SEASON....3Aa tappa

Per questa tappa l'abbinamento era con Daniela ed il progetto da realizzare era una ghirlanda autunnale...come potete vedere dalle foto abbiamo realizzato due cose abbastanza all'opposto...la mia molto semplice e lineare..che è poi la caratteristica della mia vita in generale...ho preso spunto da un blog, ho apportato un po' di modifiche ed eccola qui...il cerchio è ricoperto con del filo di cotone e le foglie sono di pannolenci di vari colori..ho preso come modello una foglia degli alberi del viale sotto casa mia...nella foto sotto c'è la ghirlanda realizzata da Daniela per me....nella parte centrale superiore zucca e fantasmino dipinti da lei...è bravissima in questo... e nella parte inferiore zucchette imbottite adagiate sulla rafia...deliziose!!!!
Due modi davvero diversi di interpretare l'autunno :)

2 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao
bella ghirlanda.
Buona giornata.

Rosa Forino ha detto...

ciao Roberta quante belle cose sul tuo blog se ti va vienimi a trovare ciao rosa su kreattiva