domenica 2 settembre 2012

IL CORREDINO DEL CUORE DI MEGGHY


Sono venuta a conoscenza di questo forum per caso,attraverso un altro blog..dopo pochissimo che mi ero iscritta è diventata un'associazione e ben volentieri sono diventata socia. Va bene direte...ma di che si tratta? Si tratta di sferruzzare, ricamare uncinettare e cucire per bimbi prematuri o non molto fortunati...ma se io non so fare nessuna di queste cose? non importa...puoi donare gomitoli di lana..anche uno solo perchè non puoi immaginare quanti cappellini e scarpine per i bimbi prematuri escono fuori da un solo gomitolo!!!!!!
Il nuovo progetto è il corredino del cuore...ognuna realizza golfino pantaloncini scarpette e cappellino...si aggiungono copertina lenzuolino e qualche bavaglino ed ecco fatto un bel corredino...date un occhiata al forum e leggete quante belle iniziative sono state portate a termine e vi verrà la voglia di partecipare!!!!! come ha detto un ragazza La Maglia del cuore di Megghy è contagiosa!!!!! La foto si riferisce ad uno dei lavori appositamente ideati per questo progetto e che possono essere scaricati gratuitamente

2 commenti:

Fioredicollina ha detto...

iniziativa lodevole! brava a te per parteciparvi.
volevo avvisarti che sei nel mio blogroll , ho messo le amiche di swap per non perdervi di vista, se anche tu mi vorrai aggiungere mi farà piacere, ma non sentirti obbligata, lo chiedo solo perchè col disguido blogger non ho + la GFC e non riuscite ad avere i miei aggiornamenti (se ti va ovvio...)

Hilda ha detto...

grazie per la tua disponibilità e per il tuo gran cuore

mammagiulietta