domenica 15 aprile 2012

SWAP A TEA IN MY GARDEN

   

Questo simpatico swap è stato organizzato da Tiziana.http://nelboscodililybets.blogspot.it/..ogni partecipante invia un biglietto a tema floreale ed una bustina di the ad ognuna delle altre...nel biglietto una descrizione del proprio giardino se ne possedevamo uno...nel mio caso ho descritto il mio balcone e la vista che ne godo..questi sono i biglietti che ho spedito al bellissimo gruppo di amiche che ho avuto il piacere di conoscere in questa occasione..di seguito le foto dei bellissimi biglietti che ho ricevuto...






Alcune di loro hanno aggiunto piccoli regali come potete vedere dalle foto...GRAZIE A TUTTE!!!!!!!!

5 commenti:

Fioredicollina ha detto...

Fiore, Fiorella, Fioredicollina....sono cmq sempre io!!! :-)
allora grazie per avermi invitata a leggere il tuo bel post, sono molto felice di aver preso il tea seppur virtuale con voi ...oggi giornata fredda e piovosa....infatti sto per andare a bermi proprio un tea....di chi sarà stavolta il turno? mah...magari proprio del tuo cara Roberta! ;-) ciao a te ed a tutte le ragassuole!!

incasadisilvia ha detto...

Ma grazie a te! Di cuore...
Silvia

Monique ha detto...

Grazie a te!
Baciotti!

lilybets ha detto...

...e ringraziamo le Poste che, adesso so, apprezzano anche il mio tea adesso!Se non arriva presto ne spedisco un'altra!

mindcreativity ha detto...

grazie a tutte voi e' stato bello parteciparvi!!ciao alla prossima!!!